n.358 Giornata dell’arte e della creatività

Disposizione n. 358 del 27/05/2015

Ai Docenti
Agli Alunni
Ai Genitori
Al DSGA
Al Personale ATA

Oggetto: Giornata dell’arte e della creatività

Come da richiesta dei rappresentanti di Istituto, informo le SSLL che venerdì 29 maggio c. a. si terrà un’assemblea per consentire agli alunni di partecipare alla “Giornata dell’arte e della creatività”.
Le classi accompagnate dai docenti della prima ora, alle ore 8,30 si recheranno nel cortile della scuola, per partecipare all’evento che li vedrà impegnati in diverse attività sportive ed artistiche.
Tutte le attività dovranno svolgersi nell’assoluto rispetto della scuola e della comunità e si invitano gli alunni a non perdere mai di vista la valenza formativa e culturale dell’evento. I docenti sono obbligati, secondo l’orario di servizio, a vigilare sugli alunni ed a segnalare tempestivamente eventuali episodi di indisciplina che comporterebbero l’immediata interruzione dell’evento e la ripresa delle normali attività didattiche.
La manifestazione avrà termine alle ore 12:50, orario in cui tutte le classi saranno licenziate.
Si informano gli alunni che non saranno concesse uscite anticipate, salvo casi particolari, motivati e/o giustificati, anche per gli alunni maggiorenni, con la presenza esclusiva dei genitori o delegati.

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Salvina Gemmellaro

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Share