n. 258 Attività di Alternanza Scuola – Lavoro presso l’Ente Scuola Edile di Catania

Disposizione n. 258 del 12 marzo 2018

Agli Alunni della classe 5Acl

Alle Famiglie interessate

Alle Docenti e ai Docenti

Alla D.S.G.A.

 

Oggetto: Attività di Alternanza Scuola – Lavoro presso l’Ente Scuola Edile di Catania.

La Scrivente informa le SS.LL. che, nel quadro delle attività programmata per l’Alternanza Scuola-Lavoro, in convenzione con l’ESEC (Ente Scuola Edile di Catania) viene avviata un’esperienza di alternanza scuola lavoro di 4 ore, consistente nel seminario della ditta SETTEF.

L’esperienza coinvolgerà tutti gli allievi della classe Quinta dell’indirizzo CAT, che saranno accompagnati dalla prof.ssa G. Calabrese.

L’attività si svolgerà giovedì 15 marzo 2018 presso i locali dell’ESEC, in Catania, via Boschetto Plaia n. 2, avrà inizio alle ore 9:00 e si concluderà alle ore 13:00.

Per poter partecipare ciascun allievo dovrà essersi preventivamente iscritto al seminario, compilando sul sito www.scuolaedilect.com il modulo di iscrizione, che dovrà essere stampato e consegnato al prof. Costanza.

Gli allievi dovranno provvedere autonomamente agli spostamenti per e da l’ESEC e dovranno presentarsi puntualmente alle ore 8:45 sui luoghi alla prof.ssa Calabrese, muniti di idoneo tesserino di riconoscimento.

Per il giorno indicato le ordinarie attività didattiche non avranno luogo e i docenti impegnati nella classe saranno ritenuti a disposizione per eventuali sostituzioni.

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Salvina Gemmellaro

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Share