n. 390 Spettacolo teatrale “Lunga è la notte. Peppino,storia di un delitto di mafia” della compagnia “Liberi come attori”, nella giornata di mercoledì 6 giugno 2018

Disposizione n. 390 del 5 giugno 2018

Agli Alunni

Ai Docenti

Alle Famiglie

Alla D.S.G.A.

Oggetto:  Spettacolo teatrale “Lunga è la notte. Peppino,storia di un delitto di mafia” della compagnia “Liberi come attori”, nella giornata di mercoledì 6 giugno 2018.

La Scrivente informa le SS.LL che nella giornata di mercoledì 6 giugno 2018 si terrà presso il teatro dell’I.C. Cavour di Catania lo spettacolo teatrale  Lunga è la notte. Peppino, storia di un delitto di mafia, messo in scena dalla compagnia teatrale dell’ istituto “Liberi come attori”,  nell’ ambito del progetto PON-  FSE – Inclusione sociale e lotta al disagio. Scuola aperta e diversa per lo sviluppo-Modulo: “La Storia va in scena”.

Gli alunni delle classi in elenco  si recheranno alle ore 7:45 presso la sede della scuola media Cavour, sita in Largo dei Vespri, dove si svolgeranno le due  rappresentazioni, rispettivamente alle ore 10:00 ed alle ore 11:30.

Alle ore 18:00 lo spettacolo sarà replicato nell’Aula magna del nostro istituto per le famiglie degli alunni  che hanno aderito al progetto e per i docenti che volessero assistere alla visione.

Bottaro Barbara 1ASA
Bonaccorso Morena 2ASA
Cannavò Grecia 2ASA
Nicosia Vittoria 2ASA
Privitera Maria Pia 2ASA
Colletta Assuen 1BSA
Boccascino Asia 2BSA
Spitalieri Daniele 3ASA
Bruno Salvo 4ASA
Grasso Chiara 4ASA
Loreto Giulia 4ASA
Messina Letizia 4ASA
Mosquera Diego 4ASA
Surcica Monalisa 4ASA
Maiure Valerio 4CSA
Spampinato Mirko 4CSA
Faia Gianluigi 1ACAT
Della Marca Alessandro 2ACAT
Catanzaro Salvo 3ACAT
Condorelli Anna 4AI
Sabester Barbara 4AT

La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Salvina Gemmellaro

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Share